Nel finale della partita di Cagliari, l’attaccante nigeriano ha avuto un problema fisico: Simeone ha assunto il suo posto.
Victor Osimhen mette Napoli in ansia. Nel gioco contro Cagliari, dove i padroni di casa hanno realizzato il pareggio al 96′ con Luvumbo, l’attaccante nigeriano ha lasciato il campo all’84’ minuto dopo essersi accasciato a terra. Il giocatore è tornato dalla Coppa d’Africa in Costa d’Avorio nei giorni scorsi e ha iniziato a zoppicare, quindi ha chiesto l’intervento dei medici sul campo. Anche in vista del gioco di domenica 3 marzo contro la Juve, lo staff dei campani valuterà le sue condizioni.
Cosa è successo
Al 65′, Osimhen è caduto a terra dopo aver trovato la rete del vantaggio. Era andato in pressing su Mina vicino alla bandierina pochi minuti prima. Lo stesso giocatore ha chiesto l’intervento dei medici, che gli hanno somministrato una dose di sali minerali oltre agli accertamenti del caso.
Giovanni Simeone è stato chiamato in campo da Francesco Calzona per sostituire l’attaccante. È possibile che si tratti di un affaticamento muscolare, che dovrà essere valutato in considerazione dei prossimi impegni stagionali, come la battaglia contro la Juve contro Maradona.
Leave a Reply